meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:59

Mercatini e iniziative per tutti

Mesero si prepara al periodo natalizio, e lo fa fin dalla prima settimana di dicembre. Il comitato genitori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha deciso di organizzare anche quest’anno i tradizionali mercatini di Natale.
Mesero - Eventi di Natale

Mesero si prepara al periodo natalizio, e lo fa fin dalla prima settimana di dicembre. Il comitato genitori, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha deciso di organizzare anche quest’anno i tradizionali mercatini di Natale. Un ricco programma di eventi, tra giochi, musica e laboratori, per godere insieme della magica atmosfera natalizia. Il tutto si terrà in una data da segnare, quella di domenica 4 dicembre: dalle ore 9 aprirà il mercatino di Natale, sviluppato da hobbisti e associazioni, con attività di trucca bimbi. Alle ore 14 i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria addobberanno l’albero, mentre dalle 14:30 sarà possibile fare una foto con il protagonista più atteso: Babbo Natale. In seguito, sarà la volta dei Canti di Natale con uno zampognaro che cercherà di rendere ancora più magica la giornata mentre, dalle 15:30, aprirà il laboratorio di decorazioni natalizie dell’Associazione tra Artisti CIRIDI’. Per finire, alle ore 18, in concomitanza con il calare del sole, verranno accese le splendide e colorate luci natalizie. L’Amministrazione comunale ha anche pensato ai più anziani, che vivono il Natale con lo stesso entusiasmo dei più piccoli. Nella settimana successiva, più precisamente l’11 dicembre, si terrà il pranzo natalizio dedicati ai più “esperti” meseresi, con musica e ballo, offerto proprio dall’Amministrazione comunale di Mesero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi