meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:07

A Bareggio le associazioni 'Adottano una panchina'

L'iniziativa è nata dal consigliere comunale Angelo Cozzi con lo scopo di abbellire con colori vivaci le panchine di alcune zone del paese per renderle più gradevoli.
Buscate / Cultura - adotta una panchina

Il sasso lanciato nello stagno ha cominciato a formare qualche cerchio. Qualche associazione ha aderito alla proposta del comune di Bareggio di abbellire con colori vivaci le panchine di alcune zone del paese per renderle più gradevoli e per conferire alle aree un valore aggiunto in termini di decoro urbano. L'iniziativa è nata dal consigliere comunale Angelo Cozzi e si chiama "Adotta una panchina". Ad accogliere l'invito sono state ,tra le altre, Croce Verde, Pro Loco, Asd Volley e, ultimamente, l'Avis " Un'idea- ha spiegato tempo fa il primo cittadino Linda Colombo che l'ha subito accolta entusiasticamente - che ci permette da un lato di restaurare le panchine del centro a costo zero e, dall'altro, di dare visibilità alle nostre associazioni". E, a quanto pare, l'idea ha sedotto anche altre realtà limitrofe.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi