meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Ven, 26/04/2024 - 13:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 14:26

Nel parco c'è 'Tuttonatura'

A Inveruno presso il parco comunale di Villa Tanzi, torna 'Tuttonatura', il mercatino della natura e del biologico. L'appuntamento è per domenica 22 maggio.
Inveruno - Mercatino 'tuttonatura'

A Inveruno presso il parco comunale di Villa Tanzi, torna 'Tuttonatura', il mercatino della natura e del biologico. L'appuntamento è per domenica 22 maggio dalle 9.30 alle 19. Organizzato dal Comune, in collaborazione con 'Il Circolone' di Legnano e Rockantina’s Friends, prevede degli stand delle associazioni, tra cibo e manufatti artigiani, accompagnati da un intrattenimento musicale. Nel mentre, vi sarà la possibilità di provare il tiro con l'arco a cura dell’Associazione Arcieri dell’Alce. Alle 14.30 si terrà il laboratorio fotografico di cianotipia a cura dell'associazione 'Uno sguardo sul mondo' presso il cortile delle associazioni, mentre alle 15 si svolgerà 'Costruire, seminare, fiorire la pace', la passeggiata narrativa con laboratori d’arte a cura di MaVaLà in collaborazione con Anpi. A cornice, sarà aperta tutto il giorno la mostra fotografica 'Inver1 – Photofest 2022' in sala Virga e sarà attivo il punto ristoro a cura dell’associazione Rockantina’s Friends.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi