meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:26

'Fai sbocciare un tulipano'

Diritto al gioco. Per tutti. A ogni latitudine. E in un'epoca nella quale il gioco, in alcune latitudini, non ha salda cittadinanza. Sabato 21 maggio alle 20.30 Dairago darà il suo contributo alla diffusione del concetto con l'iniziativa 'Fai sbocciare un tulipano'.
Generica - Campo di tulipani (da internet)

Diritto al gioco. Per tutti. A ogni latitudine. E in un'epoca nella quale il gioco, in alcune latitudini, non ha salda cittadinanza. Sabato 21 maggio alle 20.30 Dairago darà il suo contributo alla diffusione del concetto con l'iniziativa 'Fai sbocciare un tulipano'. E lo dirà con i fiori grazie a un laboratorio incentrato sulla creazioni di vasetti di tulipani. L'iniziativa si svolgerà in biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi