meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:09

Di corsa o camminando alla 'Su e Giò par Nusà'

Il tempo incerto non ha fermato la voglia di ritrovarsi, stare insieme, correre o camminare. Tanti i partecipanti alla 18^ 'Su e Giò par Nusà'.
Nosate - Un gruppo di partecipanti alla 'Su e Giò par Nusà'

Pioggia, sole e, poi, ancora nuvole, ma non fa nulla. Già, perché non è bastato di certo un po' di tempo incerto a fermare la voglia di stare insieme, correre o camminare in occasione dell'ormai classica e tradizionale 'Su e Giò par Nusà'. E, allora, tutti ai nastri di partenza domenica 8 maggio, appunto pronti a vivere assieme la 18^ edizione di un appuntamento che, ogni volta, richiama partecipanti dal paese e dall'intero territorio. "Grazie a quanti hanno voluto essere presenti - scrivono dalla Fiaccolata Nosatese, organizzatore della manifestazione - E un ringraziamento particolare ai nostri sponsor e ai supporter CentoXCento Phone, Caffè Italia, Roberto Cattaneo, Comune di Nosate, Protezione Civile di Castano e dottor Cardinali per il servizio medico".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi