meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:56

Polizia: uova ai bimbi ucraini

Gli agenti del XII Distretto Monteverde di Roma, insieme a quelli della Polizia Postale, in occasione della Pasqua, hanno donato le uova di Pasqua ai bimbi ucraini.
Attualità / Sociale / Storie - Polizia: uova ai bimbi ucraini

Uova di Pasqua, giochi di prestigio e i poliziotti 'a quattro zampe' sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il momento a Roma con i bambini ucraini e le loro famiglie. Gli agenti del XII Distretto Monteverde, infatti, insieme a quelli della Polizia Postale, in occasione della Pasqua, li hanno incontrati presso le strutture presenti nella capitale dove sono ospiti. Sono stati attimi di gioia e spensieratezza per i bimbi che hanno ricevuto le uova di Pasqua e sono stati intrattenuti dalle magie del poliziotto prestigiatore 'Mago Pino'. Ad essere felice è stato anche il cane poliziotto, che ha ricevuto tante coccole e carezza da parte dei più piccoli. Con questa iniziativa di solidarietà, la Polizia di Stato rinnova la sua vicinanza alle persone più fragili e bisognose come quelle che, a causa delle atrocità della guerra, sono costrette a lasciare il loro Paese ed i loro affetti per cercare rifugio altrove.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi