meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:57

Auto e moto: c'è l'American Day'

Il 25 e il 26 settembre, dalle 10 a mezzanotte al parco Ghiotti di Marcallo, si terrà la quattordicesima edizione dell’American Day.
Motori - Auto americane (Foto internet)

Il 25 e il 26 settembre, dalle 10 a mezzanotte al parco Ghiotti di Marcallo, si terrà la quattordicesima edizione dell’American Day, manifestazione organizzata dall’Unic Bikers Bar di Vanzago in collaborazione con l’Assessorato alle Manifestazioni e al Tempo Libero. Ma in cosa consiste questa particolare 'due giorni'? L’evento clou, ormai un must nell’hinterland milanese e imperdibile per gli appassionati, è il raduno e la sfilata di auto e moto americane, che quest’anno si terrà nella grande e attrezzata area feste di uno dei parchi più celebri della zona, pronto ad accogliere questo evento di grande portata. (di Alessio Dambra)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi