meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Mer, 27/10/2021 - 17:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 18:46

Arrestati mentre rubavano

E’ andata male a due uomini di 30 e 31 anni che, la scorsa notte hanno tentato il colpo ad un bar di via Roma a Boffalora sopra Ticino.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

E’ andata male a due uomini di 30 e 31 anni che, la scorsa notte hanno tentato il colpo ad un bar di via Roma a Boffalora sopra Ticino. Entrambi sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Hanno forzato l’entrata posteriore del locale riuscendo ad arraffare quasi mille e trecento euro dalle slot machine. Durante il colpo però hanno svegliato i condomini che hanno allertato subito i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati, da Corbetta e Bareggio, hanno trovato i ladri con gli arnesi da scasso che stavano prelevando una macchina cambiamonete. I due, al momento, si trovano agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi