meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Gio, 05/08/2021 - 00:20

data-top

giovedì 05 agosto 2021 | ore 01:19

Giovani di nuovo protagonisti

Il primo evento ufficiale della nuova 'Consulta Giovani' cuggionese è stato davvero un successo. Dress code in bianco, dj set e ottima musica.
Cuggiono - Aperivilla 2021

Un'iniziativa davvero orginale, in pure stile 'milanese' o quanto meno moderno, che è testimonianza di un rinnovato entusiasmo da parte dei giovani locali di tornare protagonisti. Il primo evento ufficiale della nuova 'Consulta Giovani' cuggionese è stato davvero un successo. Nonostante le condizioni meteo dello scorso venerdì sera fossero incerte, sono stati quasi cento i partecipanti all'Aperivilla. Tutti rigorosamente vestiti di bianco per una serata nel grande prato di Villa Annoni tra ottimo cibo e buona musica: una vera serata con dj set e apericena.
Un'iniziativa davvero interessante, originale, 'fresca' e coinvolgente, che insieme agli Europei vissuti in Oratorio e ai tornei di calcio 'Avis' in partenza in questi giorni, testimoniano la voglia di ragazzi e giovani di promuovere iniziative per tornare a stare insieme e vivere il paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi