meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 14°
Gio, 23/05/2024 - 10:50

data-top

giovedì 23 maggio 2024 | ore 11:46

Furgone in fiamme

Boffalora-Malpensa: un furgoncino che preso improvvisamente fuoco, per fortuna senza conseguenze per il conducente. L'episodio nel pomeriggio di ieri.
Cronaca - Furgone in fiamme

Una lunga colonna di fumo si è notata, nel pomeriggio di ieri (19 maggio), lungo la Boffalora-Malpensa, nel tratto compreso tra Magenta e Mesero. Era un furgoncino che ha preso improvvisamente fuoco, per fortuna senza conseguenze per il conducente. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno per le operazioni di spegnimento e la Polizia stradale di Magenta per regolare il traffico. A causa del rogo si sono formate lunghe colonne di auto per diverse decine di minuti. Le cause dell’incendio sarebbero da ricondurre ad un guasto meccanico. Il mezzo è andato completamente distrutto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi