meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:37

Una letterina per Babbo Natale...

Mesero-Lapponia: "Tutti i bambini potranno inserire la loro letterina, la quale sarà recapitata direttamente a Babbo Natale; il quale ci ha promesso che risponderà a tutti entro il 25 dicembre!"
Mesero - Cassetta postale per Babbo Natale 2020

Se Mesero chiama, Babbo Natale risponde! Una bellissima iniziativa, quella promossa dall’Amministrazione meserese di Davide Garavaglia, per avvicinare i bimbi del paese al borgo magico della Lapponia. “ll Comune di Mesero è riuscito a convincere il direttore delle Poste della Lapponia ad istallare in Piazza Europa una Cassetta postale Magica - spiegano - Tutti i bambini potranno inserire la loro letterina, la quale sarà recapitata direttamente a Babbo Natale; il quale ci ha promesso che risponderà a tutti entro il 25 dicembre! Si invitano quindi tutti i bambini ad imbucare la loro letterina fino al 18 dicembre, ricordandosi di scrivere anche il loro nome ed indirizzo per poter ricevere la risposta”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi