meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:49

Basket Minitigers... verso la nuova stagione

Domenica 19 luglio, gli atleti Minitigers presenti si sono sfidati per qualche ora, con partitelle miste tra le diverse età e giochi vari.
Mesero - Basket Minitigers 2020

In una calda domenica di luglio, il minibasket Mesero organizza all'aperto, in via Papa Giovanni XXIII un pomeriggio di gioco con i propri ragazzi. Domenica 19 luglio, nel rispetto delle prescrizioni previste dai vigenti protocolli anti Covid 19, gli atleti Minitigers presenti si sono sfidati per qualche ora, con partitelle miste tra le diverse età e giochi vari. L'obiettivo era proprio quello di salutarsi in previsione del prossimo autunno quando, Coronavirus permettendo, riprenderanno le attività della stagione 2020/2021. La società, intanto, guarda con fiducia verso nuovi obiettivi e tesseramenti, grazie all'importante sostegno di Insubria sport e di sponsor importanti e qualificati, che non fanno mai mancare il proprio sostegno e incoraggiamento, come 'Cosmel' e 'Dam Fisioterapico'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi