meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:49

'Halloween Circus'

Il Comitato Genitori di Mesero ha organizzato ‘Halloween Circus’, una festa per adulti e bambini che si svolgerà dalle 20 di giovedì 31 ottobre, presso il Centro Socio Culturale.
Eventi - Halloween (Foto internet)

Il Comitato Genitori di Mesero ha organizzato ‘Halloween Circus’, una festa per adulti e bambini che si svolgerà dalle 20 di giovedì 31 ottobre, presso il Centro Socio Culturale di via Piave. Insieme al dj set, sono previsti lo spettacolo circense e il laboratorio di giocoleria, oltre che una golosa cena. Il menu comprende antipasti misti, risotto giallo con salsiccia, bibita e dolce, al prezzo di dieci euro. Tutto il ricavato servirà a finanziare progetti scolastici. Per partecipare a ‘Halloween Circus’ è necessario prenotarsi entro il 27 ottobre presso Elettrodomestici Zoia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi