meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:55

'E... State Correndo'

L'ottava edizione del circuito podistico dell'Alto Milanese. Cinque tappe serali per una sola classifica. Si comincerà il 13 giugno a Castano con la 'Castano di Notte'.
Sport / Eventi - 'E... State Correndo'

Pronti ad indossare maglietta, pantaloncini e scarpe da ginnastica... si va di corsa. Cinque tappe serali per una sola classifica, o più semplicemente 'E... State Correndo', l'ormai immancabile circuito podistico dell'Alto Milanese, giunto quest'anno all'ottava edizione. Si comincerà, allora, il prossimo 13 giugno a Castano Primo con la 'Castano di Notte', quindi, il 19 sarà la volta de 'La Notte delle 3 Esse' a Rescaldina, mentre il 25 giugno ci si trasferirà a Nerviano per la 'Nerviano Night Run' e il 2 luglio ecco San Giorgio su Legnano con 'Tri Pass e 'Na Curseta', per poi concludere il 5 luglio a Corbetta con 'Jackpot Run'. Le iscrizioni sono aperte fino all'11 giugno sul sito OTC oppure presso le sedi delle società organizzatrici: Podistica Castanese, Team 3 Esse, Atletica Nervianese, Sangiorgese, Onda Verde Athletic Team e Gruppo Podistico Corbettese. Da sottolineare che verrà fornita la canotta tecnica ai primi 250 iscritti, con possibilità di essere personalizzata. Premi finali di categoria per i partecipanti al circuito ed ai gruppi più numerosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi