meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 18/04/2024 - 16:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 17:18

L'estate è... di corsa

La quinta edizione di 'E...State Correndo', il circuito podistico dell'Altomilanese. Cinque tappe serali, cinque appuntamenti di sport, coinvolgimento e amicizia.
Territorio - 'E...state correndo' (Foto d'archivio)

Cinque comuni, cinque appuntamenti, cinque tappe serali (tra i 5,5 e i 6,2 chilometri)… si va di corsa! E non è un semplice modo di dire, perché di corsa si andrà, eccome! Scarpe ben allacciate, un po’ di stretching, qualche esercizio di riscaldamento e le pettorine in vista, allora, pronti via alla quinta edizione di ‘E… State Correndo’, il circuito podistico dell’Alto Milanese dove sport, amicizia, divertimento e coinvolgimento si mischiano assieme in un mix praticamente perfetto. La scommessa nata dalle volontà delle società sportive Asd Amici dello Sport – Podistica Castanese, US Sangiorgese, Team 3 Esse Rescaldina e Quelli della via Baracca di Ossona, insomma, continua e lo fa sempre più con grandi motivazioni e soprattutto tanta voglia di esserci. Il primo appuntamento sarà domani (16 giugno) a Castano Primo con la ‘Castano di Notte’, quindi il 23 tutti a Rescaldina per ‘La Notte della 3 Esse’; ancora il 28 giugno ci si trasferirà a Nerviano in occasione della ‘Nerviano Night Run’. Mentre due sono gli eventi in calendario a luglio: il 5 a San Giorgio su Legnano ‘Tri pass e ‘na curseta’, l’8 a Corbetta ‘Corbetta di Sera’. Poi, come nelle passate edizioni, in ciascuna data, contestualmente alla gara competitiva si svolgeranno altre manifestazioni: la prova dedicata ai più piccoli, ad esempio, e per chi non vuole cimentarsi nel circuito competitivo, ma vuole ugualmente correre o camminare in compagnia spazio al tratto non competitivo Fiasp che vedrà il via 5 minuti dopo la partenza della gara agonistica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento