meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:34

La 'Festa di Santa Gianna'

Si svolgerà domenica 12 maggio la quinta edizione della ‘Festa di Santa Gianna Beretta Molla’ a Mesero. Le iniziative coinvolgeranno tutta la città con diversi appuntamenti.
Mesero - Santa Gianna

Si svolgerà domenica 12 maggio la quinta edizione della ‘Festa di Santa Gianna Beretta Molla’ a Mesero. Le iniziative coinvolgeranno tutta la città con diversi appuntamenti. In piazza Europa, per esempio, dallle 9 alle 18 saranno presenti gonfiabili per bambini e un piccolo mercato con commercianti e associazioni. Nel pomeriggio, tra le 15 e le 16, foto con i nuovi nati e piantumazione dell’albero a ricordo. Alle 16 spazio invece allo spettacolo ‘Hop-Hop’ a cura del Teatro dei Navigli. Da segnalare anche la mostra su Santa Gianna in Biblioteca, l’apertura del Museo della Memoria e la serata con i ‘ Bernardini 2019’ in Sala don Gesuino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi