meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:57

Befane... volanti...

Motori - Befana... in moto volante (da internet)

Siete pronte care amiche ad inforcar la scopa e volare di casa in casa a riempire calze che pendono dai camini? Avete preparato dolci e caramelle per i bimbi più buoni e carbone per i birbanti? Ma in fondo lo sappiamo che siete buone e anche il nero carbone alla fine è dolce, perché sapete perdonare ogni marachella ai vostri bimbi, più o meno cresciuti.
 Dolci amiche che ci sopportate ogni giorno e che domani saremo pronti a prendere, di nuovo, simpaticamente in giro; uno sfottò che non si spegne nemmeno tra voi in una giornata particolare dove l’arrivo dei Magi per molti ha un senso profondamente religioso.
Stanotte quindi è la vostra notte, una notte di doni, una notta che non vuole finire all’alba ma vuole
proseguire lungo la giornata dove molte di voi inforcheranno invece della fidata “Pippo” la propria amata due ruote per unirsi agli amici, uniti nella passione, per portare un piccolo regalo, fosse anche solo un sorriso, a chi è meno fortunato.
Una moltitudine di Befane motorizzate che, in molte città e paesi, donano un po’ di tempo agli altri, il dono più grande: quello della presenza e della testimonianza che dà valore a una tradizione e porta il calore di un abbraccio.
Amiche, Befane per un giorno, donne sempre, compagne di vita e di passione, domani saremo con voi sulla
strada, uniti ancora una volta a confermare che la moto fa bene.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi