meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:33

EICMA 2018

Quest’anno sarà in mostra alla Fiera di Milano dal 8 al 11 Novembre prossimo.
Milano - Eicma 2018, la locandina

Puntuale come ogni anno ritorna l’appuntamento autunnale con le due ruote in fiera a Milano. 
EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo Accessori) 2018 è arrivata alla 76^ edizione di una storica esposizione dedicata al ciclo e motociclo la cui tradizione si perde agli inizi del secolo scorso.
Sempre più, ormai, dedicato alle due ruote a motore a scapito di quelle a propulsione a pedali, quest’anno sarà in mostra alla Fiera di Milano dal 8 al 11 Novembre prossimo (6-7 Novembre dedicato agli operatori) con ben 6 padiglioni dedicati a soddisfare i desideri e i sogni di migliaia di appassionati.
Non solo una vasta area all’aperto ospiterà i “Live” con spettacoli dedicati alle varie discipline del mondo delle due ruote, capaci di coinvolgere anche i non motociclisti.
Un’occasione per guardare e toccare con mano le moto che le case motociclistiche mondiali presenteranno nella prossima stagione e ovviamente tutta la gamma di abbigliamento e accessori dedicati agli appassionati.
Un appuntamento di prestigio mondiale che richiama visitatori da tutto il mondo portando ancora una volta Milano alla ribalta internazionale grazie ai numerosi “Fuori salone” che vengono organizzati in parallelo alla manifestazione fieristica.
Un moderno paese dei balocchi per Motociclisti, siete pronti a sognare?
Tutte le info su www.eicma.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi