meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:44

Bobby Solo alla 'Notte Rosa'

Sabato 25 e domenica 26 agosto. Si comincia con lo spettacolo di Bobby Solo, le varie iniziative e i fuochi d'artificio. Si prosegue poi con la musica di 'Mario Ginelli'.
Musica - Bobby Solo (Foto internet)

Musica, divertimento e ospiti d'eccezione: è la 'Notte Rosa San Bernardo' di Mesero (organizzata dai commercianti e dalle associazioni, con il Comune). Pronti, allora, a vivere un weekend di grandi eventi; si comincia sabato 25 agosto, alle 21.30 al centro socio culturale di via Piave (ingresso libero) con lo spettacolo di Bobby Solo, quindi le varie iniziative e a seguire i fuochi d'artificio (alle 23.30) in via Papa Giovanni XXIII. Domenica 26, invece, sempre alle 21.30 e sempre al centro di via Piave, tocca all'orchestra 'Mario Ginelli'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi