meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 24/04/2024 - 11:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 12:40

'Matia Bazar': tutti a cantare

La grande serata dei 'Matia Bazar' a Castano Primo. Un successo straordinario: tante emozioni e ricordi. Poche ore prima abbiamo intervistato la batterista Fiamma Cardani, castanese 'doc', pronta a suonare nella sua città, davanti ai tantissimi amici.
Castano Primo - Piazza Mazzini 'strapiena' per i 'Matia Bazar'

Le voci si mischiavano assieme: tutti a cantare, ancora di più, sempre più forte, per quella che verrà ricordata certamente come una serata storica per Castano e in fondo per il territorio intero. Bastava un semplice colpo d'occhio su piazza Mazzini, per rendersi conto che stava andando in scena uno spettacolo unico, eccezionale, straordinario. La musica che si è unita alle emozioni e ai ricordi; le note che hanno fatto capolino da una parte all'altra del centro storico, risuonando in ogni angolo. Era il grande giorno, quello dei 'Matia Bazar' in città e quando, allora, il concerto ha preso il via è stato un vero e proprio susseguirsi di canzoni, applausi e gioia. Dai più grandi ai più piccoli, tutti gli occhi erano puntati verso il palco, fissi sui componenti del gruppo e in modo particolare su di lei, sulla batterista Fiamma Cardani, castanese 'doc'. "Una serata indimenticabile - commenta l'assessore Luca Fusetti - Un'emozione stupenda vedere tanta gente in piazza. Risultato che ripaga dell'importante lavoro e dei sacrifici spesi per una Castano migliore. Ringrazio tutti: in primis il mio sindaco, Giuseppe Pignatiello, che ha fortemente creduto e voluto questo appuntamento, quindi il 'mio' ufficio cultura che ha organizzato l'evento e ancora la Polizia locale, la Protezione civile e i vari organi di sicurezza che hanno vigilato per l'ottima riuscita del concerto, senza dimenticare ovviamente il Polo Culturale del Castanese con tutti i colleghi dei 10 Comuni rappresentanti e la Consulta, di cui sono presidente. E' un onore presiedere questa stupenda realtà che da 18 anni produce cultura, arte e spettacoli nel nostro territorio".

VAI FIAMMA: CASTANO PER LA SUA BATTERISTA. LA NOSTRA INTERVISTA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi