meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:39

La ciclabile Mesero-Arconate

Sono cominciati a inizio maggio i lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile che collegherà Mesero ad Arconate, passando attraverso Inveruno. Poi anche verso Cuggiono.
Inveruno - Lavori per la pista ciclabile

Sono cominciati a inizio maggio i lavori di realizzazione del tratto di pista ciclabile che collegherà Mesero ad Arconate, passando attraverso Inveruno. “La ditta che ha vinto l’appalto è la Sintexcal Spa – spiega il sindaco Sara Bettinelli – Ora sta predisponendo viale Lombardia, corso Italia e viale Piemonte per posizionare anche lì i picchetti. Tutto il percorso di 3,5 chilometri potrebbe essere realizzato in 3 anni da cronoprogramma, ma l’azienda ha intenzione di concludere entro fine anno/inizio anno prossimo poiché apre tutti i cantieri uno dopo l’altro”. “Per quanto riguarda invece il tratto da Inveruno a Cuggiono, abbiamo dato l’incarico al professionista esterno per procedere con il piano particellare e gli accordi con le proprietà (tutti accordi bonari). Indicativamente verso fine giugno - inizio luglio, partiranno i lavori anche per quel tratto”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi