meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:18

Tanti nomi per il 'BAFF'

Non solo Luciano Ligabue, ospite della serata di apertura, ma tanti altri personaggi che si alterneranno durante tutto il B.A. Film Festival, dal 5 al 12 maggio prossimi.
Busto Arsizio - L'edizione 2018 del 'B.A. Film Festival'

Non solo Luciano Ligabue, ospite della serata di apertura di questa edizione, ma tanti altri nomi illustri per il B.A. Film Festival, in programma dal 5 al 12 maggio prossimi. Se il rocker di Correggio, infatti, sarà il protagonista indiscusso dell'inaugurazione (sabato, alle 21, al Teatro Sociale; madrina sarà Martina Colombari), nei giorni successivi si alterneranno in città e nel territorio, come detto, altri personaggi di grande rilievo e spessore. Ecco, ad esempio, l'11 maggio Luca Argentero e Simone Spada (in occasione della proiezione del film 'Hotel Gagarin') oppure Milena Vukotic (la storica Pina di Fantozzi, sempre venerdì 11 alle 18, stavolta allo Spazio Festival per raccontare 'Venga a prendere il caffé da noi'). Ma conosciamo meglio il programma completo della manifestazione.

ECCO TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO. SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi