meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:11

'Robecco InCorto'

Sono 23 i cortometraggi in gara sui 40 giunti da tutta Italia.
Robecco - Manifesto 'Robecco InCorto 2018'

Il 6 aprile 2018 alle ore 21.00 al Cineteatro Agorà di Robecco sul Naviglio (piazza XXI Luglio) si terrà la serata finale del concorso di cortometraggi Robecco InCorto, giunto alla sua terza edizione. È un evento, organizzato dal Comune di Robecco sul Naviglio con la collaborazione del CineTeatroAgorà e del Circolo Cooperativo, in cui sarà possibile visionare i cortometraggi selezionati, prendere parte al voto del pubblico e assistere all’assegnazione dei premi da parte della giuria e del premio del Comune.
Una novità di quest'anno è il premio rivolto alle scuole, voluto e sponsorizzato dal Consorzio Est Ticino, che per l'occasione sarà presente con una raccolta fondi del progetto Comunità Possibile, un progetto sull'aggregazione e conciliazione a cofinanziamento di Fondazione Cariplo.
Quest'anno i cortometraggi in concorso sono 23, selezionati tra i 40 pervenuti da tutt'Italia. Il tema di questa edizione, Radici, ha ispirato i cortometraggi ed è stato interpretato in modo molto diverso dai registi e videomaker. In molti dei video il tema radici ha ispirato una riflessione sulla famiglia, sulle proprie origini, sui ricordi e sulle scelte di vita. Ingresso libero.
Web: http://incortorobeccosulnaviglio.blogspot.it/

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi