meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Dom, 28/04/2024 - 23:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:29

Il gospel di 'Voices from Heaven'

Con l'inizio di febbraio ricominciano le attività e le prove del coro gospel di Vanzaghello. Al traguardo dell'11esimo anno. Si cercano nuove voci maschili e femminili.
Vanzaghello - Il coro gospel 'Voices from Heaven'

'AAA cercasi nuove voci maschili e femminili'... Ti piace cantare o vuoi imparare a farlo? Ami la compagnia e sei appassionato di musica? Allora, contatta subito il coro gospel 'Voices from Heaven' di Vanzaghello, perchè con l'inizio di febbraio ricominceranno l'attività e le prove per l'anno 2018. Le prove si svolgeranno una volta a settimana il martedì dalle 21, la partecipazione è gratuita e i proventi dei concerti, matrimoni, manifestazioni e animazioni RSA, saranno devoluti in beneficienza. Il coro procede la sua attività dal 2007 e quest'anno feteggia l'11esimo di attività. Chi fosse interessato e volesse partecipare, può contattare Francesco (347/1164457), Lorenza (0331/305676) oppure f [dot] maisto_ip [at] libero [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi