meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 08:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:18

Il ballottaggio dice Centrodestra

Il turno di ballottaggio conferma quanto emerso già al primo turno di votazioni. Cambio alla guida sia di Magenta (Chiara Calati) sia di Legnano (Gianbattista Fratus).
Legnano / Magenta - Fratus e Calati, nuovi sindaci di Legnano e Magenta

Il ballottaggio, alla fine, parla Centrodestra. Perché è questo quanto emerge anche dal secondo turno di votazioni. Da Magenta a Legnano, insomma, tutto confermato rispetto a quanto si era capito già l'11 giugno scorso in occasione del primo turno delle elezioni. E così ecco che dopo cinque anni di Amministrazione di Centrosinistra, le due città cambiano il sindaco. A Magenta, dunque, il nuovo primo cittadino è una donna: Chiara Calati (sostenuta da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Magenta Popolare e Rivoluzione Cristiana), mentre a Legnano la fascia tricolore passa nella mani di Gianbattista Fratus (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Legnano Futura e Proteggiamo Legnano).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi