meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 06:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 07:06

Incidente in superstrada: un morto

L'incidente questa sera, poco prima delle 19, sulla Boffalora - Malpensa, in galleria tra Castano Primo e Vanzaghello. E' deceduto un anziano signore.
Ambulanza

L'auto accartocciata in galleria e poi solo lacrime, dolore e disperazione. Ancora un incidente stradale e ancora una croce sulle nostre strade. E' successo questa sera (poco prima delle 19) lungo la Boffalora - Malpensa, nel tratto che collega Castano Primo a Vanzaghello. Da quanto si è saputo, sarebbero rimasti coinvolto nell'urto una vettura appunto ed un camion. Sul posto, allora, ecco subito due ambulanze, l'automedica e gli agenti della Polizia stradale; ma a nulla purtroppo è servito il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso, perché un pensionato(sembra della zona) è deceduto a seguito del tamponamento. Sono in corso in questi istanti gli accertamenti della Polstrada, per avere un quadro preciso e dettagliato di quanto accaduto. (SEGUONO AGGIORNAMENTI)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi