meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:02

Le famiglie vanno a... teatro

La Sala della Comunità propone due appuntamenti teatrali la domenica pomeriggio, con merenda; sul palco ‘I Variegati della domenica ‘ di Mesero e ‘Ariel J’ di Magenta.
bambini a teatro 2.jpg

La stagione teatrale ‘Nel segno della lettera B, di bellezza’ prosegue all’insegna della famiglia; due freddi pomeriggi invernali possono diventare l’occasione di divertimento e cultura per piccoli e grandi, per trascorrere qualche ora di serenità in compagnia della famiglia e delle famiglie. La Sala della Comunità di Mesero propone due appuntamenti pomeridiani, nelle domeniche del 1 e 15 dicembre, sempre alle 16. Saliranno sul palco ‘I Variegati della domenica’ , giovane compagnia di Mesero, con lo spettacolo ‘Mostri, sotto il letto ci sono i sogni’: la storia di un importante sindaco e della sua consorte alle prese con una festa di compleanno speciale e una favola da raccontare ad un pubblico di bambini molto esigenti. Il 15 dicembre toccherà invece alla Compagnia ‘Ariel J’ di Magenta, con ‘Tannenbau’, la storia di profonda amicizia tra un gruppo di senzatetto alla ricerca di un rifugio. Ad ogni rappresentazione seguirà uno spazio ribattezzato ‘Tea room’ per la merenda dei bambini dal terzo anno di asilo in poi. Piccoli e grandi sono tutti invitati; ingresso 6 euro (3 euro ridotto).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi