meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:13

Furti in abitazioni: presi

Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Ieri sera alcuni cittadini di Busto Garolfo, nel passare davanti ad una villa di via Corridoni, hanno notato tre soggetti che uscivano da una villa. Hanno quindi chiamato il 112 e la centrale, immediatamente, ha inviato ben tre pattuglie di carabinieri, che sono arrivate proprio mentre i tre uomini, muniti di torce, stavano allontanandosi dalla villa appena derubata. Vistisi scoperti, fuggivano in direzioni diverse. Due di loro salivano sul tetto delle villette adiacenti e uno veniva bloccato solo dopo una violenta colluttazione con un carabiniere, uno riusciva a fuggire e l’altro invece veniva bloccato mentre tentava di scavalcare il muro di recinzione. Proprio davanti all’abitazione era parcheggiata un’auto, una Polo Volkswagen, risultata rubata a San Vittore Olona il 3 settembre, piena di arnesi atti allo scasso. Nelle tasche dei due fermati, due albanesi 24enni, sono stati trovati diversi gioielli appena rubati all’interno della villa, che era vuota in quanto i proprietari sono ancora in vacanza.
I due malviventi, pregiudicati per il reato di furto e senza fissa dimora, sono quindi stati arrestati e tradotti presso il carcere di San Vittore di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi