meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 05/12/2025 - 07:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 08:14

"Occhio ai furti in strada"

Colpiscono per lo più nelle zone centrali, nei pressi dei supermercati o delle attività commerciali. Individuata la vittima le rubano collanine, bracciali o orecchini.
Vanzaghello / Cronaca - Polizia locale

Colpiscono per lo più nelle zone centrali, nei pressi dei supermercati o delle attività commerciali. Il modus operandi è sempre lo stesso: dopo aver individuato la vittima, si avvicinano e con estrema abilità le rubano catenine, braccialetti, orecchini e altri preziosi. Diversi episodi purtroppo sono stati segnalati nelle ultime settimane in tutto il territorio del Castanese. "Fate attenzione e segnalate/denunciate subito simili situazioni alle Forze dell'ordine - è l'appello congiunto di Polizia locale di Vanzaghello e Turbigo, Carabinieri di Castano e Amministrazione comunale - Perchè solo la denuncia permette al personale operante di verificare se il reato sia stato ripreso dal sistema di videosorveglianza comunale e quindi di attivare tutte le procedure per identificarne gli autori". I contatti utili per le segnalazioni sono: 112 Numero unico delle emergenze e 320/4229874 Numero delle emergenze Comando Polizia locale di Vanzaghello.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi