meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 05/12/2025 - 07:50

data-top

venerdì 05 dicembre 2025 | ore 08:17

'Quando ancora non ero – Il filo delle madri'

Organizzato dalla Commissione Cultura del Comune di Arconate, l’evento offrirà ai lettori l’occasione di conoscere da vicino l’autrice e la sua opera, un romanzo profondamente radicato nel territorio arconatese e nelle sue memorie familiari.
Arconate - locandina presentazione libro Giovanna Ceriotti

Venerdì 18 luglio 2025 alle ore 21.00, presso il suggestivo Palazzo Taverna di Arconate, si terrà un incontro speciale con l’autrice Giovanna Ceriotti, che presenterà il suo libro "Quando ancora non ero – Il filo delle madri", edito da Golem Edizioni. Organizzato dalla Commissione Cultura del Comune di Arconate, l’evento offrirà ai lettori l’occasione di conoscere da vicino l’autrice e la sua opera, un romanzo profondamente radicato nel territorio arconatese e nelle sue memorie familiari. Il sottotitolo, Il filo delle madri, richiama infatti un tema intimo e universale: il legame materno attraverso le generazioni. L'iniziativa ha anche uno scopo benefico. Il ricavato delle vendite del libro durante la serata sarà interamente devoluto al Gruppo Mani Aperte, associazione arconatese che da anni si dedica con impegno al sostegno delle persone con disabilità. L’appuntamento è fissato in via Roma 42, nel cuore di Arconate. Per informazioni, è possibile contattare la biblioteca comunale al numero 0331 461143 o via email all’indirizzo biblioteca [at] arconate [dot] org. Un’occasione imperdibile per gli amanti della lettura e per chi desidera sostenere una nobile causa, riscoprendo nel contempo le storie e le radici della propria comunità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi