meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:27

SOI ancora nell'élite dell'atletica leggera

I giovani della SOI Inveruno ancora una volta nell'élite dell'atletica leggera nazionale. Lo scorso weekend a Molfetta, ai Campionati Italiani Allievi di Atletica, Margherita Cucchetti e Lorenzo Garavaglia sono stati protagonisti.
Inveruno / Sport - Margherita e Lorenzo

I giovani della SOI Inveruno ancora una volta nell'élite dell'atletica leggera nazionale. Lo scorso weekend a Molfetta, ai Campionati Italiani Allievi di Atletica, Margherita Cucchetti e Lorenzo Garavaglia sono stati protagonisti entrambi nei 400 metri ostacoli. Margherita, con un tempo di 1.07.28 ha migliorato ancora sé stessa nella gara più importante della stagione, con un personal best che l'ha posizionata tra le prime in Italia. Lorenzo, in forse fino all'ultimo per un infortunio serio, ha letteralmente gettato il cuore oltre l'ostacolo durante la sua gara, riuscendo a stare sotto al minuto, con un tempo di 59.69. L'ennesima conferma dell'ottimo lavoro fatto dal responsabile del settore atletica Stefano Garavaglia e del percorso di crescita impostato dalla SOI Inveruno, sempre più punto di riferimento sportivo, anche in questo settore, nell'Alto Milanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento