meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Lun, 15/07/2024 - 18:50

data-top

lunedì 15 luglio 2024 | ore 19:39

Incendio in un condominio

Diversi mezzi dei Vigili del fuoco di Legnano e Inveruno e anche il nucleo SAF: sono intervenuti nelle scorse ore per un incendio scoppiato in un condominio di Parabiago.
Cronaca - L'intervento dei Vigili del fuoco

Diversi mezzi dei Vigili del fuoco di Legnano e Inveruno e anche il nucleo SAF: sono intervenuti nelle scorse ore per un incendio scoppiato in un condominio di Parabiago in via Ugo Foscolo 20. Nessun ferito, ma a causa dell'intenso fumo sprigionatosi sono state evacuate dieci persone (tra cui sette bambini), di cui quattro tratte in salvo dopo che si erano rifugiate sul tetto dell'edificio. Per tutte si è resa necessaria l'ospedalizzazione presso gli ospedali di Legnano, Rho e Busto Arsizio. L'incendio ha avuto origine dal piano terra del fabbricato di corte e, dopo la messa in sicurezza, i Carabinieri di Parabiago lo hanno posto sotto sequestro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento