meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:38

Dà fuoco al presepe

A Villastanza, piccola frazione del comune di Parabiago, è stato fermato un uomo, pare di origine africana, che nel primo pomeriggio di oggi avrebbe appiccato il fuoco al Santo Presepe installato all’interno della chiesa.
Parabiago / Cronaca - La chiesa

A Villastanza, piccola frazione del comune di Parabiago, è stato fermato un uomo, pare di origine africana, che nel primo pomeriggio di oggi avrebbe appiccato il fuoco al Santo Presepe installato all’interno della chiesa. Ancora incerta la dinamica dei fatti, ma quel che è chiaro è che il braciere si è presto trasformato in un grosso incendio, che ha avvolto la chiesa del paese. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prontamente domato le fiamme, e un’ambulanza, ma fortunatamente non si registrano feriti. L’uomo è stato identificato grazie alle videocamere di sorveglianza ed è attualmente sotto la custodia delle forze dell’ordine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento