meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 32°
Ven, 19/07/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 luglio 2024 | ore 17:12

Il nuovo Centro Salute

Il nuovo centro salute ‘Ambrosetti e Calloni” di via Albarina a Vanzaghello è realtà. Domenica scorsa (21 aprile), infatti, ecco il taglio del nastro.
Vanzaghello / Salute - Taglio del nastro per il Centro Salute

Assistenza, prevenzione e cura: spazi pensati in particolar modo per la popolazione anziana e fragile, ma più in generale per la comunità intera. Il nuovo centro salute ‘Ambrosetti e Calloni” di via Albarina a Vanzaghello è realtà. Domenica scorsa (21 aprile), infatti, ecco il Vanzaghello - Centro Salute taglio del nastro. Una struttura certamente importante e un luogo che vuole essere un ulteriore tassello di vicinanza alla cittadinanza, al paese ed al territorio. “La scelta cheabbiamo fatto come Amministrazione comunale ha voluto essere una risposta alla crescente richiesta di servizi socio/sanitari di prossimità legata anche al progressivo invecchiamento della popolazione e manifestatasi con grande evidenza durante la pandemia”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento