meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Mar, 30/04/2024 - 21:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 22:13

Giuffredi e Chiacchiaretta al 'Menotti'

Corrado Giuffredi e Cesare Chiacchiaretta saranno protagonisti del quarto appuntamento musicale di “Menotti Inside/Out”, nello spazio Atelier del teatro.
Musica - Giuffredi e Chiacchiaretta

Corrado Giuffredi e Cesare Chiacchiaretta saranno protagonisti del quarto appuntamento musicale di “Menotti Inside/Out”, nello spazio Atelier del teatro, in collaborazione con Forlimusica e Danilo Rossi, storica prima viola del Teatro alla Scala di Milano, domenica 21 aprile alle 11 con “Grandi temi per grandi emozioni“. Il clarinettista Corrado Giuffredi, un nome di assoluto prestigio internazionale, trasporterà il pubblico in un viaggio attraverso alcuni temi musicali diventati ormai immortali. La fisarmonica virtuosa di Cesare Chiacchiaretta sarà la compagna ideale per questo percorso musicale denso di emozioni. Un’esperienza unica che attraverserà le note di Giuseppe Verdi, Nino Rota, Ennio Morricone, George Gershwin e Astor Piazzolla.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento