meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 29/04/2024 - 20:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 21:33

Tumore al seno: incontro ad Arluno

Solo nel 2022 i nuovi casi sono stati oltre 55 mila. Il tumore al seno è una patologia devastante che richiede di tenere sempre alta la guardia su informazione e prevenzione. Arluno vuole dare a riguardo il suo contributo in un incontro in programma venerdì 12 aprile alle 21 nella sala consiliare di piazza De Gasperi.
Salute - Prevenzione tumore al seno (Foto internet)

Solo nel 2022 i nuovi casi sono stati oltre 55 mila. Il tumore al seno è una patologia devastante che richiede di tenere sempre alta la guardia su informazione e prevenzione. Arluno vuole dare a riguardo il suo contributo in un incontro in programma venerdì 12 aprile alle 21 nella sala consiliare di piazza De Gasperi. A organizzare l'iniziativa sono lo stesso Comune e l'Asociazione Intervento contro i Tumori. I lavori saranno aperti dall'assessore a politiche sociali e cittadinanza solidale Matteo Zappa e dal presidente dell'Aicit Daniele Bolzonella. A intervenire saranno poi Simona Dameno, Laura Balzarotti e Marco Galliano, rispettivamente responsabili del reparto di radiologia senologica, di chirurgia senologica e di oncologia dell'ospedale di Magenta e Abbiategrasso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento