meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 14°
Dom, 28/04/2024 - 17:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 18:29

'Per fortuna che ci sono io': il nuovo album di Bugo

Da venerdì 15 marzo, è disponibile in fisico nel formato vinile e in digitale “Per fortuna che ci sono io”, (https://ada.lnk.to/fortunachecisonoio) il nuovo album del rivoluzionario cantautore Bugo (7 srl/ADA Music).
Musica - Bugo (Foto Mehmet Gurkan)

Da venerdì 15 marzo, è disponibile in fisico nel formato vinile e in digitale “Per fortuna che ci sono io”, (https://ada.lnk.to/fortunachecisonoio) il nuovo album del rivoluzionario cantautore Bugo (7 srl/ADA Music). “Per fortuna che ci sono io” è come un manifesto, un grido di libertà. Attraverso i testi vibranti e i riff di chitarra incisivi, BUGO esplora il suo mondo senza freni né barriere, mostrando la sua autenticità senza compromessi, come solo lui sa fare. L’album prodotto da BUGO è stato registrato da Olmo Gianni, Gabriele Cortese e Michele Marelli presso Monolith Studio di Brescia e La Casetta Recording Studio di Paderno Franciacorta, mixato da Emiliano Bassi presso Pop’s Garage Studio 2.0 di Milano. È stato suonato da BUGO (voce, chitarra elettrica, chitarra acustica, pianoforte, armonica, percussioni), Marco Montanari (chitarra elettrica, chitarra acustica, pianoforte, cori), Luca Manetti (basso, chitarra acustica e cori), Stefano Doninelli (batteria), Michele Marelli (batteria e percussioni) ed Emiliano Bassi (percussioni e hammond). "Torno a casa per la via del rock and roll, un'arteria pulsante che mi riporta alle mie radici più autentiche. Questo disco è vero, onesto, diretto, registrato con la mia band, i miei compagni di viaggio lungo questa strada selvaggia e meravigliosa – dichiara Bugo – È ciò di cui abbiamo bisogno, una boccata d'aria fresca, un urlo di gioia, l’ennesimo atto di fuga".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento