meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Lun, 29/04/2024 - 05:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 06:46

Il libro del prof. Gianangelo Ranzini a Robecchetto

A Robecchetto con Induno, giovedì 29 febbraio alle 21, presso la biblioteca comunale “Alda Merini”, in via Novara, si terrà l’evento pubblico di presentazione del libro “Il più bel mestiere del mondo” (albatros Editore, 378 pagine) del professore Gianangelo Ranzini che ha insegnato presso l’Istituto comprensivo di Turbigo.
Robecchetto / Eventi - La locandina

A Robecchetto con Induno, giovedì 29 febbraio alle 21, presso la biblioteca comunale “Alda Merini”, in via Novara, si terrà l’evento pubblico di presentazione del libro “Il più bel mestiere del mondo” (albatros Editore, 378 pagine) del professore Gianangelo Ranzini che ha insegnato presso l’Istituto comprensivo di Turbigo. "L’autore, conversando con la professoressa Lucia Carluccio, parlerà di questa professione, passando dalle lezioni alla ritualità di tanti momenti dell'anno scolastico e raccontando molto altro ancora – afferma Sofia De Dionigi, consigliera comunale con delega alla Cultura – Ranzini in questo libro rileva che stare con i ragazzi e cercare di essere, per loro, un punto di riferimento e una possibilità di comunicazione, è la sostanza nobile del mestiere che lui definisce come più bello del mondo". L’ingresso è libero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento