meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 03:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 04:08

Sei intossicati ad Ossona

Intervento questa mattina per prestare soccorso a sei persone rimaste intossicate (fra cui due bambini) in una villetta per aver inalato monossido di carbonio.
Cronaca - Intervento dei Vigili del Fuoco

I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti questa mattina nel comune di Ossona in una villetta al piano terra di via Marconi 83, per prestare soccorso a sei persone rimaste intossicate ( fra cui due bambini ) dopo aver inalato monossido di carbonio. I sei intossicati, soccorsi tempestivamente dagli uomini del Distaccamento di Inveruno, sono stati trasportati dal personale del 118 in codice giallo all'Ospedale di Magenta per le cure necessarie. Il personale VVF ha svolto subito dopo le operazioni di bonifica della zona interessata. Fra le ipotesi dell'intossicazione al vaglio degli esperti, anche il malfunzionamento della caldaia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento