meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 05/03/2024 - 04:20

data-top

martedì 05 marzo 2024 | ore 04:59

Un bacio al Belvedere

Per rendere ancora più speciale la 'Festa degli innamorati', Regione Lombardia apre le sue porte per consentire di scambiarsi il 'più classico dei baci' al Belvedere.
Milano - Il 'Belvedere' di palazzo Lombardia

Per rendere ancora più speciale la 'Festa degli innamorati' nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, Regione Lombardia apre le sue porte per consentire ai visitatori di scambiarsi il 'più classico dei baci' al Belvedere del 39° piano con una vista mozzafiato sulla città. Gli orari in cui condividere con la persona amata questa straordinaria opportunità sono dalle 18 alle 22. Come sempre l'ingresso è libero ma è necessaria la prenotazione al link rb.gy/y5qgay. Per l'occasione, il Belvedere 'Silvio Berlusconi' verrà allestito in tema con la serata consentendo così alle coppie di immortalarsi con uno scatto fotografico davvero speciale. Al link per la prenotazione sono già pervenute moltissime prenotazioni, ma sono disponibili ancora alcune fasce orarie, tra cui l'ultima prevista, dalle 21.30 alle 22.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento