meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 15/04/2024 - 15:50

data-top

lunedì 15 aprile 2024 | ore 16:55

Riaperto il sottopassaggio tra Rogorotto e Sedriano

Chiuso per lavori, è stato riaperto in un battito di ciglia. Il sottopassaggio che collega Rogorotto e Sedriano è nuovamente impiegabile dai cittadini di Arluno.
Arluno - Municipio (Foto internet)

Chiuso per lavori, è stato riaperto in un battito di ciglia. Il sottopassaggio che collega Rogorotto e Sedriano è nuovamente impiegabile dai cittadini di Arluno. Città Metropolitana aveva chiuso il tratto a causa di un guasto che si era verificato alle pompe elettriche per il drenaggio delle acque meteoriche.  A essere piacevolmente stupito è innanzitutto il primo cittadino Moreno Agolli che aveva affermato pochi giorni fa in una nota di "non sapere, al momento, in quanto tempo verrà risolto il problema".  I cittadini potranno quindi ritornare a usare un tratto prezioso per collegare Arluno a Sedriano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento