meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 04:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 05:22

I 'Mitici Angioletti' di Mr.Rain a Turbigo

La musica che regala emozioni, complicità e coinvolgimento. Piccoli artisti che hanno conquistato e continuano a conquistare tutti. Sono i 'Mitici Angioletti', coro di bambini (di Maria Francesca Polli) che ha accompagnato Mr.Rain a Sanremo durante l'esibizione della sua canzone 'Supereroi'.
Musica - Mr.Rain con i 'Mitici Angioletti' (Foto internet)

La musica che regala emozioni, complicità e coinvolgimento. Piccoli artisti che hanno conquistato e continuano a conquistare tutti. Sono i 'Mitici Angioletti', coro di bambini (di Maria Francesca Polli) che ha accompagnato Mr.Rain a Sanremo durante l'esibizione della sua canzone 'Supereroi'. E adesso saranno protagonisti anche da noi, precisamente a Turbigo sabato 16 dicembre all'auditorium comunale di via Trieste. Per festeggiare il Natale assieme, ecco un momento per stare gli uni affianco altri e vivere le atmosfere e la magia del periodo dell'anno più speciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento