meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia
Lun, 26/02/2024 - 07:20

data-top

lunedì 26 febbraio 2024 | ore 07:38

Festa per l'ultracentenaria Rebecca

Cento più uno: questo l’importante traguardo raggiunto da Rebecca Repossini, che nei giorni scorsi ha festeggiato presso la Casa Famiglia di San Vittore Olona la speciale ricorrenza.
Territorio - Festa per l'ultracentenaria Rebecca

Cento più uno: questo l’importante traguardo raggiunto da Rebecca Repossini, che nei giorni scorsi ha festeggiato presso la Casa Famiglia di San Vittore Olona la speciale ricorrenza. “La signora – sottolinea la coordinatrice di Fondazione Mantovani Giuliana Soldadino – è un esempio per tutti noi: una persona che si è dimostrata sempre forte e tenace anche nei momenti di difficoltà”. Originaria di Parabiago, la signora Rebecca ha trascorso la sua infanzia a Vaprio D’Adda. Sposata giovanissima, si dedica a lungo ai suoi genitori, accompagnandoli e accudendoli. Da sempre impegnata nel sociale e in particolare presso la Parrocchia e la San Vincenzo locale, dal 2019 torna nell’Alto Milanese ed entra nella Casa Famiglia di San Vittore Olona. “Abbiamo voluto organizzare una grande festa con Residenti, personale e familiari: tutti hanno trasmesso il loro affetto ed amicizia. Questa è ormai la sua casa e come ogni famiglia le persone speciali meritano tutto il nostro amore ed attenzione”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento