meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 23/02/2024 - 20:20

data-top

venerdì 23 febbraio 2024 | ore 20:37

'Profondo Rosso (Joe T Vannelli Remix)'

Per celebrare la colonna sonora del film cult “Profondo Rosso” di Dario Argento uscito nel 1975, è in radio e in digitale "Profondo Rosso" (Joe T Vannelli Remix)", il remix dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli del successo mondiale dei Goblin (https://bfan.link/profondo-rosso-joetvannelli).
Musica - Joe T Vannelli

Per celebrare la colonna sonora del film cult “Profondo Rosso” di Dario Argento uscito nel 1975, è in radio e in digitale "Profondo Rosso (Joe T Vannelli Remix)", il remix dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli del successo mondiale dei Goblin (https://bfan.link/profondo-rosso-joetvannelli).

Dopo il successo ottenuto con il remix della hit estiva "Italodisco" dei The Kolors, Joe T Vannelli si mette ancora una volta alla prova lavorando su un brano di una delle più famose colonne sonore cinematografiche.

Prodotto da Dream Beat Rec, è un’interpretazione contemporanea, innovativa e coinvolgente ma che allo stesso tempo preserva l’atmosfera di suspense e mistero caratterizzata dai momenti di tensione e dai picchi di intensità sonora che hanno contribuito a rendere “Profondo rosso” un classico senza tempo celebre in tutto il mondo.

"Approcciare un brano così iconico è sempre una sfida, mettere mano al brano horror più noto al mondo è stato un onore e sono molto contento che il grande Claudio Simonetti in persona sia rimasto soddisfatto del mio remix – afferma Joe T Vannelli – La musica italiana e i suoi produttori più emblematici hanno rappresentato e rappresentano tutt’oggi un riferimento mondiale, penso a Giorgio Moroder, Ennio Morricone, Claudio Simonetti, anche nella dance l’Italo Disco degli anni ’80 e la Italo House degli anni ’90, di cui anche io faccio parte, rappresentano un pezzo di storia indelebile e caratteristico del nostro territorio e della creatività italiana".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento