meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 04:35

Vandalizzata la clinica mobile

Vandalizzata la Clinica Mobile di Senologia al Centro a Busto Arsizio. L'episodio subito segnalato alle autorità competenti, che hanno avviato le indagini.
Busto Arsizio / Cronaca - Vandalizzata la clinica mobile

Vandalizzata la Clinica Mobile di Senologia al Centro a Busto Arsizio. Questo atto vandalico è particolarmente sconcertante poiché la Clinica, che offre visite senologiche gratuite, si preparava per iniziare le operazioni per assistere le numerose utenti prenotate nelle prossime ore. Nonostante questo incidente deplorevole, il team di Senologia al Centro ha reagito prontamente. La struttura è già in corso di ripristino e tutte le misure necessarie sono state adottate per garantire che le visite senologiche gratuite si svolgano come programmato. Il danno è stato segnalato alle autorità locali che hanno avviato un'indagine approfondita, anche attraverso le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La segreteria LILT e il Gruppo Gnodi sono profondamente dispiaciuti per l’avvenuto e sono stati costretti a mettere in campo ulteriori risorse economiche e la sorveglianza per prevenire ulteriori incidenti. “Nonostante tutto, il nostro impegno nei confronti delle donne che ci hanno scelto rimane saldo. Continueremo a offrire le visite senologiche gratuite come programmato e non permetteremo che questo gesto vile ci distolga dal nostro obiettivo principale" ha dichiarato Luca Torno, portavoce dell’ufficio stampa del Progetto Senologia al Centro. Purtroppo, questi atti vandalici non hanno risparmiato altre aree della città. Da Palazzo Gilardoni dichiarano: “Anche l’amministrazione comunale esprime il proprio rammarico per l’accaduto e ringrazia Lilt e Gruppo Gnodi per aver messo in campo con tempestività tutti gli accorgimenti utili per assicurare il regolare svolgimento della preziosa attività di prevenzione”. Il team di Senologia al Centro desidera esprimere gratitudine per il sostegno ricevuto dalla comunità fino ad ora e chiede a chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità locali o la stessa clinica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento