meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:37

Allievi e artisti in mostra

In sala delle Vetrate a Turbigo la mostra degli allievi del corso di pittura dell'Università della Liberetà dell'Auser, tenuto dal maestro Giuseppe Zoia.
Turbigo - Allievi di pittura in mostra

E' stata l'arte la protagonista indiscussa, nei giorni scorsi, a Turbigo. Nella sala delle Vetrate di Palazzo De Cristoforis hanno, infatti, esposto, per la prima volta in una mostra collettiva, gli allievi del corso di pittura promosso dall’Università della Liberetà dell’Auser. Le lezioni, tenute dal maestro Giuseppe Zoia e che hanno visto la partecipazione di una quindicina di allievi di tutte le età, sono iniziate ad ottobre e si sono concluse l'altro giorno. Ora a tutti coloro che si sono destreggiati tra colori e pennelli è stata data la possibilità di mostrare ad un pubblico quanto appreso nelle due ore settimanali del corso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento