meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:31

Rock Park... 'a tutta birra'

Quattro serate di festa, animazione e divertimento con 'Rock Park'. Un successo. Giovani e adulti protagonisti con la Consulta ed il comune. Arrivederci al prossimo anno.
Robecchetto - Rock Park 2014

Quattro serate a tutta birra e musica a Robecchetto in occasione di Rock Park, la manifestazione organizzata dal comune grazie al prezioso apporto della Consulta Giovani, associazione che da un paio d’anni può contare su nuove leve di giovanissimi ed entusiasti supporters che in quest’occasione danno letteralmente l’anima per assicurarsi che tutto sia a posto nei minimi particolari, dalla distribuzione della bionda bevanda a quella dei cibi preparati e proposti dall’efficiente servizio cucina. L’evento, che ha sempre visto un massiccio afflusso di pubblico (in particolar modo nella serata di sabato), è stato inaugurato lo scorso giovedì con una cena di ispirazione irlandese cui hanno preso parte circa centocinquanta commensali. Dopo, musica a volontà con ‘Uncle Bard & Dirty Bastards’. Venerdì sera tributo agli Iron Maiden con i ‘Children of the Damned’, mentre sabato omaggio agli 883 con i ‘Jollyblu’. Domenica infine spazio sul palco a giovani band del territorio: ‘Pastoons’, ‘The distance of day’, ‘Natural Seven’ e ‘Broken’.
Robecchetto - Rock Park2014 Robecchetto - Rock Park2014.1

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento