meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:11

Fiabe, tutte da ridere

Un weekend di divertimento e allegria a Robecchetto con 'Note dedicate a... una stella' e il loro 'RaccontanDoCi'. Ricordando insieme i due amici Chicca e Danilo.
Robecchetto - RaccontanDoCi

Il divertimento è stato certamente l'indiscusso protagonista dell'iniziativa organizzata dal gruppo di ‘Note dedicate a... una stella’ (in collaborazione con la polisportiva DST Turbigo e Radio Malvaglio) sabato scorso presso l’oratorio di Robecchetto. Il tema conduttore dello spettacolo teatrale andato in scena era quello delle fiabe. Robecchetto - 'RaccontanDoCi' Così il pubblico ha potuto assistere ad una rivisitazione di ‘Cappuccetto Rosso’, dove simpaticamente hanno fatto irruzione i protagonisti di altre fiabe: Shrek e signora, i tre porcellini, Pinocchio ecc... Tutto scandito dalla voce narrante della presentatrice/gatto con gli stivali! Bravissimi i vari attori, ma addirittura irresistibili le figure di cappuccetto Rosso/Simone e del lupo/Walter. Robecchetto - 'RaccontanDoCi'1 Al termine, prima balli di gruppo per ballerini di tutte le età, poi tutti i convenuti si sono stretti attorno al falò dell’amicizia ed infine la conclusione con la lettura di una fiaba della buonanotte dedicata a tutti i giovanissimi che avrebbero trascorso la notte al campo tenda allestito nel prato. Il giorno successivo, quindi, colazione in compagnia. A seguire santa Messa all’aperto e aperitivo. Il ricavato della manifestazione come consuetudine sarà donato in beneficenza alla memoria di Chicca e Danilo, due giovani scomparsi prematuramente qualche anno fa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento