meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:28

Due settimane a Cattolica

Un gruppo di 45 persone da Robecchetto, Malvaglio, Turbigo e Vanzaghello in trasferta sulla riviera Romagnola per una vacanza insieme. Tante attività e iniziative per tutti.
Robecchetto - In vacanza a Cattolica

Sole, mare, lunghe e rilassanti passeggiate, tornei di bocce e ‘tombolate’: questi sono stati i principali ingredienti delle due settimane di vacanza trascorse a Cattolica (grazie al supporto tecnico offerto da un’agenzia di viaggi) da un gruppo auto-organizzato di 45 persone, provenienti per la maggior parte da Robecchetto, Malvaglio, Turbigo e Vanzaghello. Tra loro colui che da anni svolge il ruolo di coordinatore dei vacanzieri locali, ossia Gianluigi Ciocca: “La partecipazione al soggiorno marino è stata ancora più massiccia rispetto allo scorso anno, a conferma del gradimento che suscita tra gli utenti. Il periodo trascorso in Romagna è stato ottimale ed il clima sempre soleggiato ci ha dato una mano preziosa consentendoci di aprire la giornata gustando la colazione sulla terrazza dell’hotel che ci ospitava e continuando con camminate in riva al mare”. Oltre a questo, come già dicevamo, non sono mancati i momenti di competizione. “La voglia di divertirsi era tanta, ma quella di vincere non era di meno. Ancora complimenti ai vincitori del torneo di bocce: Giuseppe Belleri, Vincenzo Mosca e Gildo Tambara, nella categoria uomini, e Anna Tano e Carla Barbaglia, per le donne. Per quanto riguarda il gioco della tombola, vere e proprie sfide sono state organizzate sia in spiaggia che in albergo, ed il gioco ha coinvolto tutti” – spiega Ciocca, che già non vede l’ora, raccogliendo anche il pensiero dei suoi compagni di vacanza, di replicare l’esperienza il prossimo anno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento