meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 02:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 03:35

Fraschina e Fontana replicano ad Inveruno

Lo scorso sabato il tenore della Scala Alberto Fraschina e il giovane e promettente chitarrista Samuele Fontana hanno incantato il pubblico cuggionese; adesso sono pronti a replicare anche ad Inveruno.
Cuggiono - Alberto Fraschina e Samuele Fontana

Lo scorso sabato il tenore della Scala Alberto Fraschina e il giovane e promettente chitarrista Samuele Fontana hanno incantato il pubblico cuggionese, nella suggestiva chiesa di San Rocco, per un concerto dedicato alla Caritas locale. Per ricordare quanto, se non ci curiamo della nostra Casa, presto la nostra Terra non sarà più ospitale per l’uomo. Un vero successo per sonorità, suggestioni e coinvolgimento. Questa settimana, sabato 23 settembre, il ‘duo’ di talenti cuggionesi si esibirà a Inveruno, alle 21, nella chiesa di Sant’Ambrogio. L’occasione di questo nuovo evento è per la prima S. Messa officiata da don Hermann nella Comunità Pastorale di Inveruno e Furato. “Un ponte di fratellanza verso l’arte e la musica, in difesa di ogni forma di vita”, ci tengono a sottolineare gli artisti. L’ingresso sarà libero, ogni eventuale offerta devoluta alla Caritas di Inveruno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento